gisAction offre una linea di competenze e soluzioni per soddisfare le ONG e le organizzazioni globali orientate a introdurre innovazioni tecnologiche nei propri processi interni e sistemi di comunicazione.

Utilizza la tecnologia GIS all’avanguardia con lo scopo di ottimizzare il processo di analisi, presentazione, gestione e comunicazione dei dati sensibili, rendendoli più veloci, più facili e intuitivi.

Le nostre soluzioni consentono alle ONG, a livello locale, nazionale e internazionale, ai governi locali e nazionali, alle imprese e a tutti gli operatori della cooperazione internazionale e dello sviluppo sostenibile di aumentare l’efficienza e l’efficacia dei propri flussi di lavoro e migliorare la comunicazione.

Tecnologia basata sull’innovazione

GisAction offre una visione multidisciplinare e integrata, migliorando le tecnologie geospaziali da GIS a Remote Sensing, con un aspetto a 360 ° del loro panorama.

Il suo obiettivo principale è quello di valutare i problemi su diverse scale, a livello fisico e umano, cercando di comprendere i fenomeni nelle loro tendenze generali e dettagliate, considerando gli esseri umani e il luogo.

Scenari

A chi ci rivolgiamo

  • NGO – Organizzazioni non-governative

  • Organizzazioni globali
  • Società di consulenza

  • Agenzie Governative di cooperazione

Ultimi progetti realizzati